Eventi

Sguardi, suoni e visioni

Sm-Art Lab - Laboratorio nomade

dal 20 luglio al 23 luglio 2011

Sm-Art Lab - Laboratorio nomade

Il mondo della Puglia creativa


Sm-art Lab, laboratorio nomade è un gruppo di talenti creativi pugliesi, guidati dall'intuzione che uscire dal proprio individualismo artistico rappresenta un'opportunità di crescita e visibilità straordinaria.
Il progetto prende la forma di un Laboratorio itinerante, che da lido a resort e da galleria a boutique, porta in tournée, nei luoghi più esclusivi della Puglia, gli artisti con le proprie creazioni. Non anonima mostra-mercato, ma intenso momento di incontro, dialogo, racconto, scoperta, per una relazione dinamica e vitale con chiunque desideri 'catturare' lo spirito inquieto e imprevedibile del territorio. Un'allegra carovana che dimostra come il talento possa generare sviluppo economico, passando attraverso inediti canali di promozione e distribuzione.


Sm-art Lab, laboratorio nomade, è un progetto che fa della coralità il suo punto di forza. Valentina D'Andrea ne è l'ideatrice, l'organizzazione è di Carla Pinto e Big Sur è partner per la cura della comunicazione visiva e per la vendita online delle produzioni Sm-art Lab sul sito www.bigsurstore.it.


www.sm-artlab.it


Condividi su Facebook Condividi su Twitter

L'ultima edizione

WebTV

Cinema del reale credits